REAM SGR: nuova acquisizione per il FONDO SYMPLEO

Torino, 19 ottobre 2021REAM SGR S.p.A. ha acquisito, per conto del Fondo Sympleo dalla stessa gestito, un immobile cielo-terra a uso direzionale e relative pertinenze localizzato in Milano, zona Loreto, completamente locato a importanti conduttori operanti nell’ambito dei servizi alle persone e alle imprese. L’operazione è supportata da un finanziamento erogato da Unicredit.

Con la finalizzazione di questo investimento, il Fondo Sympleo si avvia a completare l’attività di riposizionamento del portafoglio immobiliare iniziata con le vendite degli immobili detenuti dal Fondo nella sua fase di avvio e proseguita con successive acquisizioni a partire dal 2017 a oggi.

REAM SGR S.p.A., è una società di gestione del risparmio che ha istituito e gestisce 12 fondi di investimento alternativi immobiliari chiusi, tutti riservati a investitori professionali, con portafogli di immobili di varia tipologia: uffici, residenziale, commerciale, studentati, sanitario, green economy, per un AUM pari a circa Euro 1,4 MLD.

 

Per informazioni:

REAM SGR S.p.A. - Anna Artigiani tel. 011.5623089 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.